
15 Planner Setup: Christmas Edition
Una collezione di immagini che vi saranno d’ispirazione per i vostri planner versione natalizia!
Ormai siamo decisamente entrati nello spirito natalizio, ragion per cui è proprio ora di realizzare il setup natalizio delle nostre agende! Qualche giorno fa ci eravamo occupati della decorazione natalizia del Bullet Journal, ma oggi parliamo di veri e propri planner ad anelli.
Non c’è nessuna regola e non c’è limite alla fantasia: tirate fuori dai cassetti tutte le vostre carte scrap natalizie e realizzate dei bellissimi divisori, poi riempite le taschine interne di ephemera e die-cut a tema. Appendete charms, tirate fuori i vostri migliori washi tape e clips decorative e via alla creazione!

Questa è la mia versione, ma le nostre colleghe #planneraddict hanno realizzato dei bellissimi setup natalizi sui loro planner, a cui potrete ispirarvi.
Come ripeto sempre, non c’è davvero limite alla fantasia, ma se siete alle prime armi nel mondo della decorazione delle agende, questi sono i miei consigli.
- Realizza dei nuovi divisori: puoi prendere delle carte scrap a tema natalizio, tagliarle a misura e bucarle. Vanno anche bene delle carte con uno sfondo semplice e le decorerai con tanti adesivi natalizi.
- Aggiungi oggetti come charms, paper clips, segnalibri o ephemera.
- Inserisci anche un piccolo calendario di Dicembre.
- Realizza una dashboard a tema, ancora meglio una shaker dashboard con tanti brillantini.
- Potresti inserire una to-do list a tema.
- Se possiedi la Big Shot puoi creare decorazioni natalizie in feltro… l’agenda non ne gioverà in quanto a peso ma sarà certamente bellissima!
Per molti di questi suggerimenti, Pinterest è un’ottima risorsa perchè vi permette di trovare ispirazioni e free printable tutti in un unico luogo.
Mi piacerebbe tantissimo vedere anche tutti i vostri setup natalizi, perciò taggatemi su Instagram o mandatemi dei direct per farmi vedere le vostre creazioni!

